Chris Jericho è uscito da Dynasty con una cintura alla vita, un titolo mai conquistato nella sua lunga carriera, un titolo tolto ad HOOK dopo che il giovane aveva rifiutato a più riprese la sua guida. Nelle ultime settimane il nuovo campione FTW si è autodefinito “The Learning Tree”, l’albero della Conoscenza pronto a guidare le nuove leve verso il successo, ma ogni opera di convincimento verso HOOK è andata a vuoto e così i due sono finiti per sfidarsi sul ring di Dynasty.
“Voglio sedermi sotto il Learning Tree”
Jericho, con la nuova cintura in vita, ha preso la via del ring e subito ha annunciato di voler cambiare la dicitura del titolo, non più una connotazione negativa come “F*ck The World” o “Forget The World”, da adesso sarà il “For The World” Title perchè lo ha vinto per tutti i fan. Lui adesso vuole insegnare alle nuove generazioni come raggiungere il top, ci ha provato con HOOK, ma lui non ha voluto apprendere e così sarà finchè non si libererà del padre Taz o di persone inutili come Shibata. Ancora una volta Jericho ha ribadito che chi è entrato nel suo vortice ne è uscito un wrestler e una persona migliore.
Il discorso di Jericho è stato interrotto da Big Bill, il quale ha detto di aver ascoltato le sue parole attentamente e di voler sedere sotto il “Learning Tree”, lui ha bisogno della guida di Jericho. Big Bill ha definito Jericho il “Socrate del Professional Wrestling”, sempre pronto a dare consigli e aiutare le persone ad arrivare al massimo livello. Dal canto suo Jericho ha promesso che lo terrà d’occhio, come già ha fatto in questi anni e se Big Bill ha firmato con la AEW è anche per merito suo che l’ha consigliato alla dirigenza.