Tutti i dubbi sul futuro immediato di Rush hanno trovato risposta. In un tweet di quest’oggi, Rush ha rivelato di aver rinnovato con la AEW. Rush ha postato un video in cui lui e Tony Khan mettono nero su bianco il nuovo contratto. “Sono AEW, perros”, ha dichiarato Rush. “Numero uno”, ha risposto Khan.
Dopo aver debuttato nella AEW in un segmento registrato a Double or Nothing 2022, Rush ha disputato il suo primo incontro per la AEW nel giugno dello stesso anno. Ha avuto un contratto per apparizione fino alla firma a tempo pieno nel settembre 2022. L’ultimo incontro di Rush nella AEW è stato un six-man tag contro Rampage a maggio. The Acclaimed & Billy Gunn hanno sconfitto La Faccion Ingobernable (Rush, Dralistico & Preston Vance).
Dave Meltzer ha riportato nella Wrestling Observer Newsletter della scorsa settimana che, con il contratto AEW di Rush in scadenza o in procinto di scadere, sia la AEW che la WWE erano interessate a lui. Meltzer aveva scritto che l’offerta dell’AEW era “di gran lunga superiore” a quella di tutti gli altri wrestler di NXT e che quindi la WWE avrebbe dovuto offrire un contratto del livello del main roster per pareggiarla.
Capelli a rischio per Rush
Dopo aver annunciato il mese scorso che avrebbe lasciato la Lucha Libre AAA, Rush ha finito per partecipare comunque a Triplemania Tijuana. A seguito di ciò Rush, LA Park, Psycho Clown e Sam Adonis si affronteranno in un match a quattro a Triplemania Mexico City sabato 12 agosto. Qualcuno perderà la maschera o i capelli durante l’incontro, nella più tipica tradizione della lucha libre.