La leggenda Booker T ha da poco espresso la sua opinione riguardo la gimmick del suo ex collega Cody. Il nuovo TNT Champion è stato di recente al centro di alcune polemiche da parte dei fan della giovane federazione, infatti molti hanno da ridire sulla gestione del suo personaggio dato la sua posizione nell’azienda.
Cody lungimirante?
Durante il celebre podcast “Hall of Famer” l’ex star WWE ha dichiarato di apprezzare la scelta di Cody di interpretare quella tipologia di persona che mostra dentro e fuori dal ring. Secondo Booker infatti il vice direttore esecutivo dell’AEW dovrebbe continuare in questa direzione perché questa sua gimmick potrebbe portarlo a diventare una delle attrazioni principali del roster All Elite, e quindi a fargli fruttare milioni di dollari da ora a cinque anni.
Le osservazioni di Booker T
La teoria di Booker T è che i fan della federazione stiano protestando di proposito per far cambiare strategia a Cody Rhodes, ma secondo il commentatore accasato a Stamford questa potrebbe essere una forzatura e una scelta decisamente sbagliata per il bene del business.