Come spesso accade in AEW, i pay-per-view sono l’occasione per Tony Khan di dare spazio a tantissimi incontri, sia per la main card che per il pre-show. E anche a WrestleDream, la Zero Hour ha visto ben 4 match, che hanno scaldato il pubblico prima della porzione principale dello show. Ma non tutto è andato liscio.
Anna Jay vince con l’aiuto dell’arbitro
Nel secondo match del pre-show, Anna Jay ha affrontato Harley Cameron, dopo che nell’episodio di Rampage dell’11 ottobre quest’ultima ha accusato la Queenslayer di non aver aiutato Saraya nel match per determinare la n°1 contender al titolo di Mariah May, vinto poi da Willow Nightingale. L’incontro, durato poco più di 8 minuti, ha visto l’ex numero 99 del Dark Order sconfiggere Cameron debuttando una nuova finisher, una versione della Widow’s Peak che fu la mossa finale della ex diva WWE Victoria.
Durante il pinfall, però, le telecamere hanno pizzicato l’arbitro che “aggiusta” con la mano la spalla di Harley Cameron, che non era a contatto con il ring. Errore di comunicazione o posizionamento sbagliato di Harley? Dalle immagini non è chiaro, ma sono tanti gli utenti che hanno notato il botch in diretta e non hanno perso occasione per parlarne.
Quale sarà la nuova direzione per la Queenslayer?
Anna Jay ha già vinto due incontri dal suo rientro in terra americana dopo aver lottato per STARDOM negli scorsi mesi, dove ha partecipato anche al 5STAR Grand Prix 2024, ricevendo tantissimi elogi da parte sia dei fan che di altri wrestler come Will Ospreay. All’orizzonte per lei sembra esserci proprio un feud con Saraya, con cui la Queenslayer si era allineata brevemente prima del suo viaggio in Giappone.