Disco Inferno, ex wrestler della WCW e della TNA, è stato sempre tra i più critici in merito alla All Elite Wrestling. Rumors dicono che le critiche siano animate da un sostanziale rifiuto della dirigenza di includerlo nel progetto. Così da un anno e mezzo, non fa altro che muovere accuse su qualsiasi argomento che riguardi i membri della compagnia.

Questa volta ci passa di mezzo Cody e il suo atteggiamento

Nel recente passato, Disco Inferno ha criticato gli Young Bucks, Kenny Omega, Jon Moxley e Tony Khan. A questo giro tocca a Cody. Il motivo? Ecco le sue parole: “Cody è un heel o un face? Questa storyline sembra uno di quegli angle degli anni 80’ dove il campione aveva una sfilza di sfidanti di valore che non lavorano per la compagnia”.

Cody ha così risposto su Twitter: “Non sono né face e né heel. Sono un combattente che difende la propria cintura. Elevare concetti come questi non fanno altro che prendere in giro i nostri fan che mi conoscono da 20 anni. Non sono bianco o nero, le circostanze di un match decidono qual è la tattica migliore da seguire”.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.