Brandi Rhodes è entrata rapidamente nella sezione trend di Twitter con il suo promo durante l’edizione New Year’s Smash di AEW Dynamite. Durante l’episodio abbiamo visto un segmento in-ring con Dan Lambert, Ethan Page e Scorpio Sky, in cui Lambert ha insultato Arn Anderson e il TNT Champion Cody Rhodes. Lambert ha detto: “Arn era un Horseman, ma ora è solo una p****na, e questo mi fa pensare a Brandi”. Page ha poi proseguito il segmento, rivolgendo anche lui degli insulti a Brandi.

L’arrivo di Brandi

Lambert ha continuato a infierire su Cody, prendendo in giro il suo tatuaggio sul collo e la sua carriera in AEW, dovuta secondo lui soltanto all’amicizia con Tony Khan. Lambert ha anche detto che sebbene i fan della AEW siano degli idioti, neanche a loro piace “il sandwich di str****te” che gli sta rifilando Cody. È stata proprio Brandi ad interrompere il segmento di Lambert, eseguendo lei stessa un promo molto acceso e riferendosi al leader dell’American Top Team come “la versione meno brava, più brutta e stupida di Paul Heyman”.

Lambert risponde

Lambert ha risposto dicendo di preferire Jim Cornette. Brandi ha poi sfidato Lambert a fare a pugni, dicendo “se tu sei una cintura nera, io sono una str***a nera”. Il battibecco è proseguito finché non è intervenuto Dustin Rhodes a calmare la situazione, per poi essere attaccato e messo k.o. da Scorpio Sky.