Sabato scorso la AEW ha lanciato il suo nuovo show Collision, evento che ha visto anche il ritorno dopo quasi 10 mesi di CM Punk, il quale ha catalizzato gran parte delle attenzioni. Come Collision, anche Dynamite si è tenuto a Chicago questa settimana e così, nonostante faccia parte quasi esclusivamente di Collision, CM Punk è apparso di nuovo davanti al suo pubblico.
“I’m a Collision guy”
La puntata di Dynamite si è aperta con un tag team match tra Hardys e The Gunns. Uno scontro tra due generazioni diverse, un buon match per aprire la puntata che è stato deciso dall’interferenza del Bullet Club Gold, che ha portato alla vittoria gli ex campioni di coppia AEW. Dopo il match è iniziato un pestaggio 4vs2 che ha messo definitivamente KO gli Hardys. Ricky Starks ha provato ad interrompere l’azione, ma si è ritrovato da solo contro quattro venendo sopraffatto in breve tempo fino a quando lo hanno raggiunto di corsa anche gli FTR. Una situazione che vedeva ancora in vantaggio gli heel fino a quando, chiamato anche dal pubblico, è giunto CM Punk a pareggiare i conti e a mettere in fuga i nemici.
Il Second City Saint ha quindi preso un microfono e ha lanciato una sfida per un 4vs4 da tenersi a Collision, dove già sabato scorso si è trovato contro il Bullet Club Gold. Dopo aver lanciato la sfida Punk ha esclamato: “Faccio parte di Collision, non dovrei nemmeno essere qui, ci vediamo con voi idioti sabato e adesso mettete la mia musica!”