Era stato menzionato, attraverso alcuni report durante la settimana, che l’ex campione di Impact Brian Cage avesse firmato un contratto con la AEW, dal momento che l’atleta fosse, presumibilmente, diventato un free agent a seguito del suo match contro RVD nel pay-per-view Hard To Kill. Tuttavia, alcuni report più recenti, e la stessa moglie di Cage, smentiscono.
Melissa Santos, compagna di Brian Cage, ha infatti espresso la sua opinione in merito alle speculazioni che hanno circolato questa settimana su Twitter, dicendo:
“Seriamente??? Come potete confermare qualcosa che non è vero??? Io sono sua moglie e io posso CONFERMARE, non ha firmato per nessuna ‘compagnia’.”
Ad un commento da parte di un follower che afferma che bisogna sempre aspettare che siano gli atleti a parlare, prima di fare speculazioni, Melissa aggiunge:
“Esatto! E quando firmerà davvero da qualche parte, essa sia AEW, Impact ect…noi vi faremo sapere. Che le persone cerchino di anticipare i tempi e i fatti non è carino.”
Anche secondo PWInsider, Cage non ha firmato ancora per nessuna federazione, anche se il suo contratto con Impact è, effettivamente, sotto discussione e scadenza. Tra le varie proposte fatte dalle varie promozioni e il potenziale infortunio al bicipite, solo il tempo ci potrà aggiornare a riguardo.