La AEW continua ad investire sul suo futuro, e la AEW Women’s Champion Britt Baker è entusiasta di occupare il posto al top nella divisione femminile della compagnia. Ora anche i fan sono stati rassicurati – la campionessa non andrà da nessuna parte, almeno per i prossimi anni. Baker è stata una delle prime wrestler a firmare con l’azienda di Jacksonville, insieme a Brandi Rhodes.

La firma del free agent

Baker ha suggerito nelle scorse settimane che avrebbe avuto un annuncio importante da fare riguardo “la firma di un free agent” in AEW, suggerendo il debutto del fidanzato Adam Cole, ma la notizia si è rivelata essere più personale del previsto. La dentista della AEW ha rivelato, durante un segmento con Tony Schiavone, Reba e Jamie Hayter, di aver firmato un’estensione pluriennale del suo contratto con la compagnia, che assicurerà la sua presenza per gli anni a venire.

I vantaggi della campionessa

Dopo l’annuncio, Britt Baker ha anche rivelato che il suo nuovo contratto le ha permesso di stipulare un match durante il prossimo episodio di Rampage: Jamie Hayter e Reba affronteranno Kris Statlander in un handicap match 2 on 1. La D.M.D. ha anche confermato che le sue due protette parteciperanno entrambe alla Casino Battle Royale femminile di All Out, il 5 settembre.