Sebbene in molti si aspettassero il debutto a sorpresa di Mercedes Mone a Dynamite la scorsa notte, lo show ha regalato comunque un gradevole ritorno: Adam Cole infatti, è apparso a sorpresa dopo il match di apertura e ha tenuto un sentitissimo promo in cui ha ringraziato i fan per il supporto mostratogli negli ultimi mesi. Il Panama City Playboy ha inoltre dichiarato che è stato dichiarato pronto per tornare sul ring, perciò a breve potremo finalmente rivederlo in azione. Nel frattempo, su Twitter, la sua compagna di vita e di roster Britt Baker, ha parlato del ritorno dell’ex NXT Champion.

La commozione di Britt

Attraverso un tweet, l’ex Women’s World Champion dell’AEW ha espresso tutta la sua felicità per il ritorno di Cole:

“Per mesi le uniche uscite di Adam Cole sono state per andare a fare terapia oppure visite mediche. C’è stato addirittura un periodo in cui non poteva prendere aerei oppure poteva solamente fare passeggiate. Sono così fiera di quanto abbia lavorato duramente ogni giorno per tornare da tutti voi”.

La felicità espressa da Baker è probabilmente anche la felicità di tutti i fan che hanno finalmente potuto riabbracciare Cole: il suo ultimo match risale a Forbidden Door lo scorso giugno, perciò speriamo che lui possa avere un altro incontro il più presto possibile.