La dottoressa Britt Baker deve difendere il suo titolo ad All Out dopo averlo conquistato durante l’ultimo PPV della AEW, in quel di Double or Nothing il 30 maggio. Contro di lei la wrestler di un altro pianeta Kris Statlander. Chiunque uscirà vincitrice da questo match sa già che dovrà affrontare la vincente della Casino Battle Royal che si terrà più in la durante lo stesso All Out.

Di fronte c’erano due wrestler che hanno subito pesanti infortuni durante il loro primo anno di AEW e forse anche per questo il ritmo tenuto è stato molto basso per tutta la parte iniziale. Un match che è andato però piano piano in crescendo, con un paio di spot eccellenti da parte delle due lottatrici che hanno presto fatto cantare il pubblico il coassico “This is awesome!”.

Alla fine la dottoressa Britt Baker risolve tutto con la Pittsburgh Sunrise, o almeno così sembra. La Statlander, infatti, resiste allo schienamento. Britt Baker allora va con la Stomp, la seconda dopo averla già messa a segno fuori dal ring qualche minuto prima. Anche in questo caso tira fuori solo un conto da 2. Serve la Lockjaw per chiudere il match, con Kris Statlander che è costretta a cedere. Britt Baker è ancora campionessa.