Britt Baker ha affrontato molte difficoltà in AEW, ed è sempre un evento importante quando torna a Pittsburgh.

La dentista ufficiale di AEW non poteva mancare allo show del 5º anniversario, e l’aspettava un match di tutto rispetto. Britt Baker non è nuova alle controversie, ma non lascia che queste la turbino. La sua recente rottura con Adam Cole ha attirato molta attenzione dai media e ha alimentato speculazioni da parte di fan e commentatori.

Inoltre, ci sono state voci di tensioni dietro le quinte in AEW, in particolare dopo la sua sospensione legata a uno scontro con MJF. Sebbene la sua assenza sia stata integrata in una storyline con Mercedes Moné, alla fine non è riuscita a vincere il match per il titolo TBS a All In 2024. Baker è consapevole dei gossip che la circondano e ha scelto di non prestarvi attenzione. È superfluo dire che Baker è stata molto impegnata dalla sua sorprendente ritorno, dopo una pausa di nove mesi per infortunio, a Forbidden Door 2024.

Mariah May osserva, Britt Baker brilla: Vittoria e caos a AEW Dynamite

Durante l’episodio di AEW Dynamite del 2 ottobre, “The Professor” Serena Deeb ha affrontato Dr. Britt Baker, D.M.D., in un match singolo. Baker è entrata con un grande “Terrible Towel” alle sue spalle e ha fatto il suo ingresso attraversando la folla, ricevendo un’accoglienza da eroina. Il match tra Baker e Deeb è stato molto combattuto, Baker ha eseguito un fisherwoman’s suplex, per poi indossare il suo guanto in preparazione alla sua mossa finale. Deeb è riuscita a reagire, mandando Baker contro il paletto del ring. Ha cercato di applicare una stretch muffler su Baker, ma senza successo. Deeb ha evitato un colpo a sorpresa da parte di Baker, la quale ha risposto con un German Suplex seguito da una lariat. Successivamente, Baker ha eseguito un Air Raid Crash mentre la telecamera inquadrava la campionessa femminile di AEW, Mariah May, che osservava il match tra il pubblico.

Il match è proseguito con Baker che lottava per liberarsi da una presa alla gamba applicata da Deeb. Entrambe sono poi salite sulla terza corda, dove Baker ha eseguito un Avalanche Air Raid Crash sfiorando la vittoria.

Improvvisamente, Baker ha tentato la sua mossa finale, il Lock Jaw, riuscendo a chiudere la presa e ottenere la vittoria per sottomissione. Questa è stata una grande vittoria per Britt Baker a Pittsburgh, con i fan che la acclamavano calorosamente. Mariah May è stata nuovamente inquadrata tra il pubblico, ma sembrava tutt’altro che impressionata. Dopo il match, Deeb ha cercato di vendicarsi attaccando Baker, ma Queen Aminata è corsa sul ring per salvarla. Aminata ha poi festeggiato insieme a Baker sul ring, condividendo con lei il momento di vittoria.