La campionessa mondiale della AEW Britt Baker è stata l’ospite più recente del programma Busted Open Radio, per promuovere l’ultima edizione di AEW Dynamite. Baker ha anche spiegato come il pubblico Pittsburgh abbia una pessima reputazione immeritata e ha rivelato il suo match preferito dell’anno.

Britt Baker sulla reputazione dei fan di Pittsburgh

“Non sono soltanto io, pensateci prima di darmi dell’arrogante, ma quando eravamo a Pittsburgh tutti dicevano ‘Oh mio dio, questa città è brutale, odiamo venire a Pittsburgh, i fan fanno schifo’. E io l’ho presa sul personale, ho risposto ‘Cosa? No! Pittsburgh ti dà tutto!’, il match fra Kenny Omega e Christian che abbiamo visto è stato grandioso, e i fan erano assolutamente perfetti”.

Il match preferito di Britt

“Sono impazziti tutti per questo match, e mi ha fatto molto felice poter dire ‘Vedi, i fan arrivano quando dai loro quello che vogliono’. Quel match l’ha dimostrato perché io non c’entravo nulla. Non era la ragazza del paese a prendersi l’ovazione. Il posto è quasi venuto giù quando Christian ha vinto il titolo di IMPACT. Per me è stato il momento migliore perché era nella mia città”.