La D.M.D Britt Baker dal suo ritorno ha messo nel mirino Mercedes Moné, attuale campionessa TBS e NJPW Strong Women’s. La CEO fino ad ora non ha concesso un match per All In ed è sempre apparsa infastidita, cercando di evitare qualunque scontro fisico. Questa notte Mone ha ottenuto dagli EVPs che la Baker fosse bandita dalla puntata speciale numero 250 di Dynamite in modo da potersi concentrare sul suo match titolato contro Nyla Rose. Piccola nota divertente, prima del match la campionessa ha fatto colpo su Kazuchika Okada con la sua “CEO dance” nel backstage.

“It’s The Doctoooor!”

Il match contro Nyla Rose è stato piuttosto agevole per Mone che ad un certo punto ha indossato un guanto con scritto “CEO” e ha provato a sottomettere l’avversaria con la Lockjaw di Britt Baker, un tentativo però andato a vuoto e allora la campionessa ha chiuso il match con la sua mossa di sottomissione, la Statement Maker. Nel post match mentre stava prendendo la via del backstage, Monè si è soffermata su una fan con un cartello “DMD>>>CEO”

e glielo ha strappato dalle mani. La fan, che fan non era, indossava una maschera di Sting e in risposta ha colpito e buttato a terra Monè per poi togliersi la maschera e rivelare di essere Britt Baker, come sottolineato da Tony Schiavone in telecronaca con il suo iconico e riadattato per l’occasione: “It’s The Doctooooor!” Come se avesse visto un fantasma la CEO è scappata ed è servita la security per evitare che la Baker la colpisse ancora.