La divisione femminile ha sentito la mancanza di Britt Baker, ma questa settimana ha fatto il suo tanto atteso ritorno sul ring.
Durante AEW Dynamite, Britt Baker ha affrontato Penelope Ford in una competizione singola. I fan erano entusiasti di rivedere Baker in azione, mentre Ford continua a lottare per guadagnarsi una posizione nella divisione femminile.
L’ultimo match di Britt Baker si era svolto il 2 ottobre 2024, durante AEW Dynamite. Questo è stato un episodio speciale che celebrava il quinto anniversario dello show al Petersen Events Center di Pittsburgh, Pennsylvania. Davanti al pubblico della sua città natale, Dr. Britt Baker DMD, ha ottenuto una vittoria contro Serena Deeb. Penelope Ford ha lottato per tornare dopo un infortunio che l’ha tenuta fuori dal ring per un lungo periodo. Prima del suo recente ritorno in AEW a ottobre, l’ultimo match di Ford era stato il 26 febbraio 2023 nella DDT Pro Wrestling.
Britt Baker ritorna in grande stile e afferma la sua supremazia nella divisione femminile
Non è stata affatto un match a senso unico, poiché Penelope Ford ha mantenuto il controllo per un po’ mettendo a segno un colpo di gomito acrobatico e una Cutter un po’ imprecisa, che le ha fruttato solo un conteggio di due. Baker ha risposto con una Neckbreaker, e ha tirato fuori il suo guanto per prepararsi alla Lock Jaw, ma Ford l’ha colpita con un Dropkick alla schiena, seguito da una presa a ponte. All’improvviso, Baker è riuscita a contrattaccare con la Lock Jaw, ottenendo una vittoria pulita per sottomissione.
Penelope pulled a fast one on the D.M.D.!
— All Elite Wrestling (@AEW) November 14, 2024
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@realbrittbaker | @thePenelopeFord pic.twitter.com/JrBwBHWya4
È stata una vittoria importante per Britt Backer, ma solo il tempo dirà quale sarà il prossimo passo. Baker ha ottenuto una vittoria combattuta, e Serena Deeb è apparsa all’ingresso per farle sapere che la sta tenendo d’occhio. Tuttavia, Baker ha risposto con un freddo “a nessuno importa” nei confronti di Deeb non appena è comparsa.
The conflict between Serena Deeb and Dr. Britt Baker, D.M.D. looks to be FAR from over!
— All Elite Wrestling (@AEW) November 14, 2024
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@realbrittbaker | @SerenaDeeb pic.twitter.com/pABdzVazMU
La divisione femminile di AEW si fa sempre più competitiva, e Britt Baker è pronta a difendere il suo ruolo di protagonista.