Britt Baker è una delle lotattrici più apprezzate della divisione femminile AEW, soprattutto per l’eccezionale lavoro nello sviluppo del suo heel character. Durante la pandemia, i segmenti della “Waiting Room” che la vedevano nei panni di conduttrice, erano molto apprezzati e servivano ad aggiungere più pathos alle storyline in corso, ma col tempo sono via via scomparsi dalla programmazione. Britt, tuttavia, sembrerebbe determinata a riportarli in TV.
Parlando con DS Shin a “Ring The Belle”, le è stato chiesto se volesse il ritorno dei segmenti “Waiting Room”. Britt ha chiarito di volerlo assolutamente, ma ritiene di dover innanzitutto convincere Tony Khan
. “Era divertente. Sarebbe bello…. Il problema della ‘Waiting Room’ è che la gente non si rende conto di quanto tempo ci sia voluto per organizzarla. È successo durante il periodo al Daily’s Place, durante la pandemia, e c’era un intero set, è stato incredibile. La nostra troupe è stata fantastica e ha realizzato, nel giro di una notte, l’intero set dello studio dentistico. Siamo riusciti a montarlo e ad allestirlo lontano dal ring. Ci sarebbe dovuta essere una sorta di logistica per montare e smontare il tutto nel bel mezzo di un ring di wrestling. Non so quale sarebbe la risposta, ma sono sicura che si possa fare. Se arrivasse l’ok , il personale AEW troverebbe sicuramente un modo. Ci vuole solo molto tempo. Bisogna avere il tempo necessario. Credo di dover convincere Tony Khan che valgo di nuovo tutto quel tempo”.