Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, Britt Baker e Thunder Rosa sono state protagoniste, nel main event, di un duro e cruento Unsanctioned Lights Out Match. Le due atlete non si sono risparmiate e hanno dato vita ad un match tanto spettacolare quanto violento che resterà nella storia. Come vi abbiamo riportato, anche questa settimana Dynamite ha superato NXT nella battaglia degli ascolti: ma quanti spettatori ha guadagnato la AEW grazie al proprio main event?

Un dato significativo

Wrestling Observe Newsletter ha reso noto come l’Unsanctioned Match tra Britt Baker e Thunder Rosa abbia inciso sugli ascolti di Dynamite; il dato è piuttosto significativo. Difatti, la AEW

grazie al proprio main event ha guadagnato ben 119.000 spettatori, di cui 59.000 nella fascia di età compresa tra i 18 e i 49 anni, segnando il picco nel pubblico maschile. Dall’altro lato NXT, il cui main event vedeva Oney Lorcan & Danny Burch vs Finn Balor & Karrion Kross con in palio i titoli di coppia, in quella fascia oraria ha perso 45.000 spettatori, di cui 33.000 di età tra i 18 e i 49 anni, ma ha registrato il picco per quanto riguarda il pubblico femminile.
La Wednesday Night War potrebbe presto finire laddove, dopo WrestleMania, NXT dovesse passare al martedì sera; non si hanno ancora conferme in tal senso e dipenderà molto dagli accordi tra USA Network e NHL. In ogni caso un tale cambiamento potrebbe portare benifici, in termini di spettatori, sia ad NXT che a Dynamite.