Dalla perdita del titolo TNT non vediamo più Brodie Lee negli show televisivi della All Elite Wrestling. I fan hanno pensato fosse dovuto al seguito del Dog Collar match, ma in realtà la questione attorno al capo del Dark Order è un pochino più complessa. Tanto che la perdita della cintura è stata dovuta ad un infortunio patito nelle settimane precedenti al match con Cody.

Assoluto riposo alla caviglia

Secondo quel che riporta Dave Meltzer, Brodie Lee sta osservando un periodo di assoluto riposo per curare un infortunio alla caviglia. Per questo motivo non sarà di ritorno presumibilmente fino all’inizio del 2021. Il motivo è dovuto alla altezza e alla massa muscolare del wrestler, che rende più complicato e lungo nei tempi recuperare da questo genere di infortuni.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.