Brodie Lee è il nuovo campione TNT. Il leader del Dark Order ha sconfitto il reggente Cody Rhodes nel corso dell’ultima puntata di Dynamite e si è aggiudicato il suo primo titolo singolo dopo tanto tempo. Una vittoria che era stata spoilerata in parte su Reddit, ma che ha avuto una struttura decisamente sorprendente.

La vecchia cintura TNT in mille pezzi

Una volta diventato campione e aver continuato ad assaltare Cody anche dopo il match, Brodie Lee ha tirato fuori una sacca e mostrato una serie di pezzi di metallo. Si trattava dei resti della vecchia versione del TNT Championship, come potete vedere di seguito:

FONTEAEW
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.