Prima e dopo la morte del wrestler Brodie Lee, la AEW si è stretta intorno alla sua famiglia, assicurando sostentamento economico e supporto morale alla vedova Amanda ed al piccolo -1, Brodie Lee Jr. Il primogenito dello sfortunato wrestler è stato fatto apparire ripetutamente in televisione al fianco della stable del padre, apparendo al fianco del Dark Order in tantissime occasioni. Di recente, però, non l’avevamo visto, almeno fino a martedì, quando è apparso a Dark.
La spiegazione
A spiegare la sua assenza è stata la madre dell’adolescente, che ha pubblicato su Instagram un video in cui a Brodie Lee Jr. è stato finalmente consentito di aprire un pacco con tutte le action figures della AEW dopo diverso tempo che gli era arrivato. Il tutto era legato alla mancanza di impegno a scuola. Allo stesso modo la madre ha confermato che anche la sua assenza era legata ai risultati scolastici. Ad un fan su Instagram Amanda ha spiegato: “Ha smesso di fare i compiti e dunque ha perso i suoi privilegi. Non guadagnamo da nessuna apparizione che fa in AEW, è solo per divertimento. E’ il suo posto preferito ed è una ricompensa per il suo duro lavoro a scuola. E’ riuscito a finire l’anno scolastico con tutti A e B malgrado un po’ i scivoloni. Sono molto fiera di lui”.
I commenti
Simpatico il riferimento dell’arbitro Aubrey Edwards tra i commenti: “Adoro il fatto che al leader della fazione più popolare del pro wrestling non sia permesso di aprire un pacco perché i suoi voti non sono abbastanza buoni, grande ricompensa per il duro lavoro!”. Anche Sami Zayn della WWE ha commentato il video dicendo: “Nolan è un selvaggio! Grande video”.