In seguito alla tragica dipartita del padre, Brodie Lee Jr è apparso in diversi segmenti col “Dark Order” ,ex stable del papà, della quale è il leader. Diverse notizie hanno anche segnalato di come quest’ultimo abbia già firmato un contratto con l‘AEW, il quale gli permetterà di competere all’interno della federazione di Jacksonville (al raggiungimento dell’età adulta).
Brodie Lee Jr presente nel roster dell’AEW
Sembrerebbe però, in seguito a varie segnalazioni dei fan, che il piccolo Brodie si sia già unito al roster, poiché appare sotto il ringname di “Negative #1” con il record, ovviamente, di 0 vittorie e 0 sconfitte. Questa sua inclusione è stata ben accolta dai fan, ai quali ha strappato loro un sorriso.
L’importante aiuto dell’AEW
L’AEW si è presa cura della famiglia Huber, in seguito alla tragica scomparsa di Johnathan. Amanda Huber ha espresso più volte la sua riconoscenza nei confronti della federazione della Florida, ringraziandola per esserci stata in un periodo così difficile.
Nonostante la sempre più crescente popolarità di Brodie Lee Jr, quest’ultimo non è esentato dal fare i suoi compiti e prendere bei voti a scuola, d’altronde è ancora in età scolare e gli è permesso di partecipare agli show dell’AEW solo se dovesse comportarsi bene tra i banchi di scuola. Correlato all’argomento “Scuola”, nell’articolo sottostante è presente la motivazione per cui il giovane “wrestler” è stato recentemente assente dagli show oro-neri:
Il ritorno di Brodie Lee Jr a Dynamite
Negative #1 è ritornato a Dynamite questa settimana in un segmento insieme ai Dark Order, i quali erano intenti a bere della birra per festeggiare, mentre il piccolo Brodie partecipava ai festeggiamenti ma con dell’acqua.