Nell’episodio di Dynamite di questa settimana, il secondo dell’era TBS, abbiamo assistito all’incredibile debutto di Brody King. Il membro della House of Black ha aiutato il suo compagno Malakai facendo piazza pulita dei Varsity Blondes e Penta ‘El Zero Miedo’. Tra non molto avremo l’opportunità di vedere il primo match in assoluto in AEW di Brody King, durante l’episodio di Rampage di ieri notte la federazione di Tony Khan ha ufficializzato l’incontro.
Guai in vista per i Varsity Blondes
Brody King e Malakai Black, conosciuti in coppia prima come i Kings of The Black ed ora come gli House of Black, affronteranno Brian Pillman Jr e Griff Garrison nel prossimo episodio di Dynamite. Vedremo se questo sarà il capitolo conclusivo della rivalità tra Malakai Black e i Varsity Blondes o se il leader dell’House of Black avrà altri piani oscuri in mente.
Ricordiamo che quello tra Brody King e Malakai Black è un tag team più che consolidato, i due sono attualmente campioni di coppia in carica in PWG. Una vittoria contro Pillman e Garrison può aprire ad una scalata dei ranking di coppia degli House of Black verso gli ambitissimi titoli AEW.