L’episodio di AEW Dynamite del 27 novembre si è svolto alla Wintrust Arena per l’edizione della vigilia del Ringraziamento.

Questa è ormai diventata una tradizione per la compagnia, e Tony Khan ha portato molti match per i fan. Il Continental Classic è in pieno svolgimento, e l’episodio di questa settimana non ha fatto eccezione. La Blue League ha visto un match questa settimana a Dynamite, mentre la Gold League ha avuto due incontri.

Il match finale della serata è stato Darby Allin vs Brody King. Gran parte dell’incontro ha visto Brody King dominare brutalmente su Darby Allin, dando all’ex campione TNT molte opportunità per mettere in evidenza l’offensiva del membro della House of Black.

Al rientro dalla pausa pubblicitaria, il pubblico ha assistito a un momento insolito: l’assenza della voce dei commentatori. Nel frattempo, Darby Allin

ha continuato a subire la brutale aggressività di Brody King. Poco dopo, Excalibur è tornato in diretta, spiegando che l’interruzione dell’audio era stata causata da una Cannonball di King che aveva distrutto il tavolo dei commentatori, prima che la AEW riuscisse a ripristinare il tutto.

Darby Allin ha continuato a subire la spietata aggressività di Brody King cha alla fine ha ottenuto una vittoria pulita, con Darby Allin incapace di uscire dal conteggio decisivo. Lo scontro tra Darby Allin e Brody King, valido per la Gold League, è stato uno dei momenti principali di questa settimana.

Lo show si è aperto con Shelton Benjamin, che ha sconfitto Mark Briscoe nel primo match della Gold League. Inoltre, nella Blue League, Claudio ha ottenuto una vittoria pulita contro Ricochet.