Grande sfortuna per Ricky Starks. Il wrestler della All Elite Wrestling ha riportato -infatti- un infortunio lo scorso 21 aprile a Dynamite, quando è uscito sconfitto dalla sfida con Hangman Page. Starks avrebbe riportato la rottura del collo e per lui si prospetta un lungo stop.
Tre mesi lontano dal ring
Per Ricky Starks si parla adesso di un lungo recupero, con almeno 3 mesi di stop. L’infortunio sarebbe avvenuto a causa di un german suplex subito durante il match con Page. Il wrestler dovrebbe riuscire a guarire senza bisogno di sottoporsi ad un’operazione chirurgica, anche se lo stop non sarà inferiore ai 90 giorni. La AEW potrebbe continuare a far apparire Starks durante gli show mentre recupera.
Starks ha combattuto infortunato
E’ singolare notare come Starks abbia combattuto la notte successiva al match con Adam Page. Il wrestler ha infatti fatto team con Powerhouse Hobbs nel match contro Brick Aldbridge e Aaron Frye che è andato in onda poi a Dark il lunedì successivo. Starks aveva poi scritto su Twitter di stare bene, ringraziando il DDP Yoga per la flessibilità che gli ha donato.