La carriera di Bryan Danielson sul ring si avvia verso il tramonto ma, al tempo stesso, si avvicina anche ad uno dei suoi punti più alti. Che vinca o perda, il suo match ad All In contro Swerve Strickland rimarrà, con ogni probabilità, nella storia. C’è una particolarità che riguarda l’attuale situazione di Danielson con la AEW: non è più sotto contratto con la compagnia.
Un accordo a vita?
Durante una conversazione con Sean Sapp di Fightful, Danielson ha affermato di voler continuare a collaborare con la AEW ma che, al momento, non sarebbe sotto alcun contratto. L’American Dragon ha espresso la volontà di contribuire a migliorare la compagnia in ogni modo possibile e che, al momento opportuno, lui e Tony Khan valuteranno il da farsi, ma la priorità ora è la salute del suo collo.
La patata bollente
L’atleta ha anche brevemente accennato al fatto di essere parte della commisione disciplinare della AEW, affermando che, sebbene il suo operato imparziale sia stato molto apprezzato, non sa se continuerà a ricoprire quel ruolo perché troppo complesso.