Forbidden Door è alle porte, l’attesa è altissima per vedere all’opera i migliori wrestler della AEW e della NJPW con potenziali dream match mai visti sino ad oggi. Purtroppo un match previsto non potrà andare in scena, la sfida per stabilire chi è l’atleta tecnicamente migliore al mondo tra Bryan Danielson e Zack Sabre Jr. salterà per via delle condizioni fisiche dell’American Dragon, che non ha ancora il via libera dei medici per tornare sul ring.

Un nome a sorpresa

Danielson ha aperto la puntata di Dynamite fornendo un resoconto sulle sue condizioni. Ha iniziato dicendo che sarà una grande settimana quella in arrivo per i fan AEW, prima Forbidden Door e poi il Blood & Guts match di mercoledì prossimo a Dynamite, da un lato l’apogeo della tecnica, dall’altro la violenza più pura. Purtroppo Danielson non potrà prendere parte a nessuno dei due eventi, nonostante si senta bene non ha l’ok dei medici e potrà tornare solo tra qualche settimana. Danielson ha continuato il segmento dicendo che ha trovato un sostituto e avendo lui degli standard altissimi di giudizio, ha trovato un grandissimo atleta per sostituirlo sia a Forbidden Doors che a Blood & Guts.

Concludendo il segmento, Danielson si è rifiutato di rivelare il nome del sostituto e ha chiesto ad alta voce chi è il miglior wrestler tecnico al mondo, Zack Sabre Jr. si è sentito chiamato in causa ed è arrivato sullo stage. Scambio di parole poco dolci e sguardi di fuoco tra i due, ci sarà sicuramente modo in futuro di vederli uno di fronte l’altro.