Bryan Danielson si avvicina alla fine della sua carriera “full time” sul ring, il suo contratto con la AEW è scaduto l’1 Agosto, ma continuerà a combattere per la compagnia per concludere al meglio il suo 2024 prima del ritiro dall’attività a tempo pieno. Tra meno di 20 giorni ad All In London combatterà contro Swerve Strickland e contro il parere dei medici con il titolo AEW in palio, ultima occasione per poterlo vincere, mentre questa notte a distanza di un mese dall’ultimo incontro, ha affrontato Jeff Jarrett che l’ha voluto mettere alla prova per testare la condizione in vista del durissimo match di Londra.

Gran prova di Double J

Danielson e Jarrett si sono affrontati in un “Anything goes match”, tutto valido dunque e Double J l’ha subito dimostrato colpendo l’avversario con la chitarra prima ancora che arrivasse sul ring. Nessuna esclusione di colpi e un vero e proprio test per Danielson che ha dovuto incassare diversi colpi con la sedia, con Jarrett che ha lavorato tanto sugli arti inferiori riuscendo anche a chiudere la figure four e successivamente la sharpshooter, mosse da cui Danielson è riuscito con fatica ad uscire. Dopo oltre un quarto d’ora di dura battaglia l’American Dragon è riuscito a portarsi a casa l’incontro mettendo a segno il Busaiku Knee con l’utilizzo di una sedia. A fine match sul ring sono saliti Karen Jarrett, Sonjay Dutt, Jay Lethal e Wheeler Yuta

, ma soprattutto Ricky Steambot, presente al tavolo di commento, il quale ha alzato le braccia dei due contendenti che poi si sono stretti in un abbraccio.

Poco prima della fine dell’episodio di Dynamite Swerve Strickland, che ha osservato dal backstage il match, è uscito sullo stage e ha provocato Danielson sulla sua condizione, se dopo un match contro Jeff Jarrett fatica a stare in piedi e ha problemi alla spina dorsale, figuriamoci dopo All In quali saranno le sue condizioni. Danielson non ha replicato se non con lo sguardo e Strickland ha continuato dicendo di avere anche lui bisogno di un match di preparazione in vista di All In e così ha sfidato Wheeler Yuta per la prossima settimana, sfida prontamente accettata dal membro del BCC.