Bryan Danielson ha lasciato la WWE per debuttare in AEW durante “All Out” lo scorso 5 settembre: nonostante questo, Danielson continua a nutrire un’alta considerazione nei confronti del suo ormai ex datore di lavoro, Vince McMahon. Stando ad alcune indiscrezioni, lo stesso Chairman della WWE sembrava intenzionato a permettere la partecipazione di Danielson al G1 Climax, pur di riuscire a trattenerlo nella federazione di Stamford. L’ex leader dello “Yes! Movement” si è però accasato in AEW, pronto a sfidare Kenny Omega per l’AEW World Championship.
L’anziano saggio e il suo allievo
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del rapporto tra Vince McMahon e Bryan Danielson, dicendo:
“Danielson ha un taccuino pieno di appunti su cose che ha imparato da Vince McMahon nel corso degli anni. Ogni volta che il capo parlava, Danielson riempiva le pagine del suo taccuino. Ha un incredibile rispetto nei confronti di McMahon.”
Bryan Danielson ha amato il suo periodo in WWE, ma ha anche molti amici in AEW, perciò è riuscito ad integrarsi immediatamente nei meccanismi della federazione di Jacksonville. Resterà solo da vedere se inizierà a riempire nuovi taccuini grazie ai consigli di Tony Khan.