Ad All-Out abbiamo assistito al debutto di Bryan Danielson in AEW, l’American Dragon ha puntato subito l’obiettivo più grande e degno del suo valore, il titolo AEW detenuto da Kenny Omega. Questa notte a Dynamite c’è stato un confronto tra i due, con Danielson che ha interrotto un momento di autocelebrazione dell’Elite andando ad oscurare anche Adam Cole che aveva appena finito di parlare del suo ritorno nell’Elite.
Danielson non è da solo
Appena Danielson è arrivato sullo stage, Kenny Omega ha chiesto agli amici di lasciarlo solo sul ring per parlare con l’American Dragon, il quale però ha subito sottratto dalle mani di Omega il microfono e ha chiesto al pubblico se vuole vedere il match tra i due. Inevitabile è stato il coro di “Yes” da parte del pubblico, Danielson ha aggiunto che The Cleaner ha paura di lui, ha paura del fatto che lui sia più forte e di non essere al suo livello. Omega non ci ha visto più e ha provato ad attaccare Danielson ma è rimasto vittima della Yes Lock, subito sul ring è tornato l’Elite al completo per attaccare l’ex campione WWE, ma Danielson non è da solo in questa battaglia e sono giunti in suo soccorso i Jurassic Express, Christian Cage e Frankie Kazarian
che hanno fatto piazza pulita sul ring dove è rimasto il solo Brandon Cutler con il suo spray che ha incassato un Running Knee da Danielson che ha fatto esplodere il pubblico.