Bryan Danielson è uno dei wrestler più famosi e forti al mondo, appartiene ormai ad una elite di Superstar e in breve tempo, dal suo esordio in AEW, si è guadagnato una shot per il titolo mondiale e questa settimana affronterà il campione Adam Page. Una delle motivazioni che lo ha portato a lasciare la WWE è stata quella di essere più libero, di non essere legato solo ad una federazione e poter andare in giro per il mondo a lottare dream match. In questi primi mesi sotto contratto con la AEW si è dedicato esclusivamente alla federazione di Tony Khan, recentemente però è stato annunciato per un grande evento internazionale.
Si vola in Medio Oriente
Quando si pensa a Danielson fuori dagli Stati Uniti lo si immagina a combattere in Giappone oppure in Messico, invece la prima apparizione ad un evento fuori dalla AEW sarà a Marzo 2022 in Qatar, all’evento SuperSlam III
della Qatar Pro Wrestling. L’annuncio lo ha dato il presidente della QPW al portale Lucha Libre Online, il quale ha parlato di un accordo raggiunto con la AEW e che presto metteranno nero su bianco anche quello con l’American Dragon. L’evento si terrà alla Ali Bin Hamad Alatya Arena di Doha davanti a 15.000 spettatori. L’avversario di Danielson non è ancora noto ma la schiera di nomi importanti che parteciperà a SuperSlam III è già numerosa, si va da Sting a Bret Hart, Booker T, Eric Bischoff, Mark Henry e Jon Mosley tra i tanti. Di sicuro i fondi in Qatar non mancano per attirare le stelle del wrestling, in passato per gli eventi della QPW hanno lottato anche Cody Rhodes, Rey Mysterio, Carlito, Brian Cage e tanti altri, con Sting, Bischoff e Mark Henry che ormai sono di casa in Qatar.