Nell’opener di Dynamite Title Tuesday, episodio speciale dello show principale AEW andato in onda ieri notte, Bryan Danielson ha piegato la resistenza di Swerve Strickland, divenendo il #1 Contender al TNT Championship detenuto da Christian Cage. Come annunciato precedentemente, il title match si terrà a Collision questo fine settimana, in una puntata che inizierà all’1 italiana nella notte tra sabato e domenica.

L’American Dragon sarà dunque un grandissimo scoglio per Captain Charisma, che nella notte ha visto il suo adepto Luchasaurus venir sconfitto da Adam Copeland (Edge) nel main event di Dynamite. E, siamo certi, che sia lui che Nick Wayne, molto probabilmente, saranno coinvolti in quest’incontro che è l’unico annunciato per la puntata.

Quattro match ufficiali per Rampage, ecco la card

Nonostante siano annunciati solamente due match per i prossimi episodi di Collision e Dynamite, discorso ovviamente diverso per Rampage. La puntata di venerdì, registrata ieri notte, vedrà ben quattro match resi ufficiali dalla stessa AEW e che vi riportiamo qui di seguito:

  • The Gates of Agony vs Blackpool Combat Club (Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta)
  • Skye Blue vs Emi Sakura
  • Daniel Garcia, Daddy Magic & Cool Hand Ang vs The Hardys & Brother Zay
  • Jay Lethal vs Trent Beretta