Bryan Danielson contribuirà alla creatività del nuovo show della AEW: Collision. A riferirlo è Fightful che cita fonti interne alla AEW che sarebbero molto vicine alla situazione. Danielson aveva già dato una mano in questa veste durante la sua carriera in WWE, soprattutto quando era stato lasciato fuori negli ultimi mesi della sua esperienza. I wrestler che hanno lavorato con lui in quel periodo hanno detto grandi cose.

Non si tratta però dell’unico wrestler che si occupa della creatività della AEW. Tony Khan, Pat Buck, Will Washington, Sonjay Dutt e QT Marshall formano il team che si occupa di gran parte della realizzazione degli show, con Marshall e Dutt che contribuiscono in modo significativo. Jerry Lynn, Dean Malenko e Christopher Daniels forniscono spesso contributi creativi. Come sottolineato dall’Observer la scorsa settimana, Kenny Omega, Young Bucks, Jon Moxley, FTR e CM Punk hanno tutti un forte peso nella scrittura dei loro segmenti.

AEW Collision debutta il 17 giugno e non sappiamo ancora se e come potremo seguirlo in Italia, dato che dalle fonti ufficiali Sky non è ancora arrivata nessuna notizia certa.