Bryan Danielson è tornato a Dynamite questa settimana per la prima volta da quando non è riuscito a battere MJF a Revolution all’inizio del mese. È arrivato proprio mentre Jon Moxley, Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta circondavano un inerme Kenny Omega sul ring, appena uscito vitorrioso dal suo match con Jeff Cobb. Danielson ha richiamato gli altri membri del Blackpool Combat Club, ma poi ha colpito Omega con un Busaiku Knee. Sebbene Danielson sia stato un membro originale del BCC nel 2022, quando ha proposto per la prima volta l’idea di formare una squadra con Moxley, il suo coinvolgimento con il gruppo è stato praticamente inesistente dopo che William Regal ha lasciato la compagnia.

Danielson non è riuscito a conquistare il titolo di campione del mondo AEW ancora una volta contro MJF, cedendo al termine di un Iron Man Match durato 65 minuti. In seguito ha fatto un promo strappalacrime nel backstage, ammettendo che Friedman aveva ragione sul fatto che era egoista e che metteva la sua carriera di wrestler davanti alla sua famiglia.

“Quando mi sono svegliato, il mio primo istinto è stato quello di combattere. E mentre combattevo, mi sono reso conto di non sentire le braccia. E la mia gamba sinistra non aveva più forza. Quando Max mi ha detto che dopo l’Iron Man Match non sarei stato in grado di giocare con i miei figli, mi sono reso conto che aveva ragione. Aveva ragione. Stavo mettendo me stesso prima della mia famiglia. Questo mi ha fatto vergognare più di avere ceduto contro MJF. È arrivato il momento di tornare a casa”, ha detto Danielson. A quanto pare, la casa a quale voleva tornare era il Blackpool Combat Club.

Il segmento si è concluso con il gruppo in piedi sopra Omega dopo un lungo pestaggio. A un certo punto, Danielson ha afferrato Omega per la testa e ha urlato: “Tu sei tutto ciò che non va nel wrestling!”.