La carriera di Bryan Danielson è agli sgoccioli, lo sanno ormai i fan e lo sa bene l’American Dragon che con largo anticipo ha annunciato che questo 2024 sarà il suo ultimo anno di attività a tempo pieno, così come aveva promesso alla figlia e come gli suggerisce il suo fisico, ormai provato da anni di fatiche sul ring e infortuni, tra cui quello al collo che già lo portò al ritiro anni fa. Tra costanti problemi fisici Danielson vuole però onorare fino alla fine il ring e ad All In London avrà la grande occasione di conquistare il titolo mondiale AEW, obiettivo mai centrato in questi anni nella federazione di Jacksonville.

Danielson, il cui contratto con la AEW scade oggi, è salito sul ring e dopo aver raccontato brevemente l’importanza della città di Greenville nel suo matrimonio è passato a parlare di come i bei giorni siano ormai passati, ma ciò nonostante è felice di questi ultimi tre anni in AEW, il periodo più divertente della sua carriera. Danielson ha quindi fatto una promessa, a Londra andrà all in e darà tutto quello che ha nonostante i consigli di dottori e famiglia. Il promo dell’American Dragon è stato interrotto dall’arrivo del campione AEW Swerve Strickland

.

Pur mostrando grande rispetto per l’avversario, Strickland è poi passato all’attacco rimarcando le differenze tra i due, con lui che ha mantenuto la promessa di vincere il titolo AEW a differenza di Bryan. Strickland ha fatto una promessa a Danielson, ad All In lo sconfiggerà e probabilmente dopo il match Danielson non sarà in grado di camminare sulle proprie gambe. Mentre il campione stava per lasciare il ring, l’American Dragon ha aggiunto un’altra promessa, se ad All In non vincerà il titolo, quello contro Strickland sarà l’ultimo match in assoluto della sua carriera. Titolo vs carriera la stipulazione aggiunta al match da Danielson e Strickland ha prontamente accettato con una stretta di mano.