Bully Ray, membro della WWE Hall of Fame, ha fatto riferimento ai bassi ascolti e alle basse visualizzazioni dell’edizione di questa settimana di AEW Dynamite in un post sul suo account X. La puntata ha registrato solo 502.000 spettatori, un record negativo per lo show.
Bully Ray e la Sua Difesa della AEW
Bully Ray che è spesso stato molto critico con la AEW, ha scritto: “I veri fan del wrestling non celebrano i bassi e le difficoltà che qualsiasi compagnia di wrestling attraversa.” Quando un altro utente su X ha detto che Tony Khan “se lo è cercato”, Bully Ray ha risposto: “Amico…STFU Non sei migliore della tossica fanbase della AEW. Un codardo senza nome e senza volto che si nasconde dietro una tastiera perché si vergogna della propria esistenza. Sei la fanbase tossica della WWE. Rileggi il tuo cavolo di tweet di nuovo. Spazzatura.”
Le Cause Dietro i Bassi Ascolti di AEW Dynamite
Il Cambio di Palinsesto su TBS
Secondo Fightful, il cambio di palinsesto su TBS ha avuto un ruolo significativo nei bassi ascolti di AEW Dynamite. Di solito, “The Big Bang Theory” precedeva lo show, ottenendo tra 200.000 e 250.000 spettatori nell’ultimo quarto d’ora. Questa settimana, tuttavia, è stato trasmesso “Black Panther”, che ha ottenuto meno di 85.000 spettatori nello stesso intervallo di tempo.
Fattori Esterni e la Settimana Particolare
Fonti interne a Warner Bros. Discovery hanno definito questa settimana “molto strana” in generale. Quando Fightful ha chiesto informazioni sui bassi ascolti di Dynamite, WBD ha citato diverse cause, tra cui la festività di Juneteeth a metà settimana, la concorrenza con le prove olimpiche e la World Series di baseball universitario, entrambi trasmessi in prime time. Inoltre, hanno menzionato il “tempo splendido in gran parte del paese, in particolare nel nord-est”.