AEW Revolution si è svolta al Chase Center di San Francisco, California, il 5 marzo. La serata si è conclusa con uno spettacolare iron man match che ha fatto brillare gli occhi di tutti gli appassionati di wrestlng. La domanda che di solito ci si pone dopo questo genere di eventi è quanti fan abbiano deciso di spendere i loro soldi per assistere allo spettacolo in PPV.

Dati in linea con gli eventi precedenti

Molti fan hanno pagato per assistere all’evento e ora abbiamo i primi dati. La Wrestling Observer Newsletter ha rilevato che AEW Revolution ha attirato tra i 120.000 e i 129.000 spettatori. Si prevede che il numero supererà facilmente i 130.000 acquisti grazie ai fan che ordineranno il replay.

Si stima che la AEW guadagnerà ben oltre 6 milioni di dollari grazie agli introiti dello streaming e della pay-per-view. Non si tratta del più grande incasso della AEW in termini di acquisti in pay-per-view, ma è in linea con gli eventi precedenti. In particolare si stima che Revolution 2022 abbia totalizzato circa 160.000 acquisti e che gli ultimi PPV della AEW si siano assestati tra i 130 e i 140.000 acquisti.