La AEW continua a stupire, Dynamite incassa per la seconda settimana consecutiva ottimi ascolti, persino migliori di Raw, lo show ammiraglio della WWE nelle demografiche più importanti. L’episodio di questa settimana di Dynamite, infatti, ha registrato 1,175 milioni di spettatori collegati in media nelle due ore di show e 0.44 di rating nella fascia demografica 18-49 anni.
Calo dell’11% ma quarto show più visto di sempre
Un calo quasi dell’11% per gli ascolti di Dynamite rispetto alla settimana scorsa, quando erano stati 1,319 milioni gli spettatori colegati in media. In calo ancora più marcato i rating della demografica 18-49 che sono scesi a 0.44 dopo gli ottimi 0.52. Una differenza comprensibile considerando che quello dopo All Out è stato il secondo episodio più visto di sempre dopo lo storico debutto del 2020. Questo show si piazza comunque in ottima posizione nell’ambito della storia di Dynamite, si è trattato infatti del terzo show più visto del 2021 per la AEW e del quarto più visto di sempre.
Battuto di nuovo Raw
Anche questa settimana, come era successo già nella scorsa, c’è stato il significativo sorpasso negli ascolti della fascia demografica 18-49 rispetto a Raw. Con 0.44 di rating Dynamite ha totalizzato circa 574.000 spettatori in questa importante fascia di età. Raw, invece, malgrado gli storici eventi che sono stati proposti durante la puntata, ha raccolto solo 0.43 di rating con 556.000 spettatori tra i 18 e i 49 anni. Va detto che per Raw c’è stata la fortissima concorrenza della NFL che ha fatto man bassa di ascolti lunedì sera. Senza la ricca card preparata dalla WWE per l’occasione la differenza poteva essere ancora più marcata.