Meno di 48 ore e scopriremo il prossimo grande colpo della AEW. L’annuncio fatto sui social di una grande firma in arrivo a Full Gear ha creato tanta curiosità e si è ovviamente scatenato il toto-nomi. Col passare delle ore, come se si stesse giocando ad “Indovina Chi?”, alcuni nomi vengono scartati e nelle ultime ore Fightful Select ha scartato quella che era l’ipotesi più gettonata, la firma di Mercedes Monè con la federazione di Tony Khan.
Se ne parla anche nello spogliatoio
È innegabile che ci sia grande attesa e curiosità di scoprire quale sarà la nuova firma, un lottatore/lottatrice definito da Khan tra i migliori al mondo e molto apprezzato dal pubblico della AEW. Le ipotesi non si fanno solo tra fan e addetti ai lavori, ma anche tra i lottatori della AEW e l’argomento è stato molto discusso in questi giorni nello spogliatoio. Sean Ross Sapp di Fightful Select, solitamente molto informato, nelle ultime ore è stato abbastanza categorico nel dire che dall’elenco si può eliminare il nome di Mercedes Monè. L’ex Sasha Banks è in trattativa con la AEW da tempo e la sua ultima apparizione sugli schermi risale ad All-In quando fu inquadrata tra il pubblico, ma non dovrebbe, noi manteniamo il condizionale, essere lei la grande firma di sabato notte.
Stando a quanto raccolto da Fightful il piano non è quello di annunciare Mercedes a Full Gear, a molti all’interno della AEW è stato detto che non sarà lei il grande nome che apparirà nel PPV. È stato anche aggiunto che si era discusso molto e si pensava che Monè potesse debuttare ad AEW Grand Slam e poi non è stato così, realisticamente non era mai stato nei piani.