La AEW ha dovuto modificare diverse cose dell’ultima puntata di Dynamite all’ultimo minuto, cosa che non accade quasi mai nella federazione di Tony Khan. La causa? Alcuni lottatori non erano al top, per usare un eufemismo. Cambiamenti dell’ultimo minuto dunque, alla McMahon Style, dovuti però ad una motivazione decisamente valida.
Secondo l’ultimo report di Fightful, nonostante il grande successo di Revolution, l’ultimo PPV è stato molto duro e cruento per i lottatori. Alcuni di loro, tra cui Kenny Omega, hanno dovuto “assorbire” alcuni acciacchi e la promotion ha deciso di improntare l’ultimo episodio del suo flagship show sui promo, invece che sul lottato, come molto spesso accade dalla creazione del programma.
Una scelta dunque per salvaguardare la salute degli atleti, usciti davvero provati dal weekend. Molto probabile che da settimana prossima si torni “alla normalità”, con Dynamite nuovamente improntato più sul lottato come d’abitudine.








