Ariane Andrew è stata in WWE con il nome di Cameron, ma non ha combattuto per parecchio tempo. Il suo percorso ebbe inizio nel 2011 a Tough Enough. Successivamente Cameron ha fatto parte dei Funkadactyls insieme a Naomi, ed hanno legato parecchio mentre giravano il mondo. Cameron ha anche combattuto in un tag team match in AEW, ed ora sta manifestando il suo ritorno.
Cameron è tornata a sorpresa in WWE nella Royal Rumble dello scorso anno, dove è stata subito eliminata da Sonya Deville. Una volta concluso il match, Naomi ha dichiarato che coprirà sempre le spalle a Cameron. Dopo aver debuttato nel main roster nel 2012, Cameron è rimasta nei paraggi fino alla sua dipartita nel 2016. Ha successivamente fatto il suo debutto nel 2020 in AEW sotto il nome di Ariane Andrew.
Ariane Andrew ha fatto squadra con l’ex campionessa mondiale Nyla Rose nel torneo di coppie AEW. Però non è riuscita a vincere il match, nonostante la sua buona volontà. Ma questo non la ferma dal volere altri match.
Durante l’ultimo episodio del podcast “Excuse Me: The Vickie Guerrero Show“, Ariane Andrew ha parlato del suo futuro. Andrew ha reso noto di voler tornare in AEW.
“Sto dichiarando che lavoreremo assieme. Ad un certo punto tornerò in AEW. Faremo qualcosa, lo sto dichiarando.“
Dovremo solo aspettare e vedere se Andrew farà il suo ritorno in AEW. Con la divisione femminile che finalmente ha preso una certa visibilità, sicuramente riuscirà a trovare un posto nella divisione.