In una intervista compiuta con Tv Insider, Matt Hardy ha svelato che un match cinematografico tanto auspicato dagli atleti e dai fan non prenderà piede. Infatti il suo feud con Sammy Guevara si sarebbe dovuto concludere in una battaglia nella Hardy Compound. Invece abbiamo visto che, presumibilmente, il loro programma è arrivato ad una fine giovedì scorso con il Tables match che ha incoronato lo Spanish God.

Le parole di Matt Hardy

L’idea di avere un feud con Sammy è stata di Chris [Jericho]. Ha pensato bene di iniziare assieme e poi di spostare l’attenzione su Sammy. Pensavamo di fare un match cinematografico nell’Hardy Compound ma la pandemia data dal Coronavirus hanno costretto un po’ tutti a rinunciarvi. Avevamo anche iniziato delle riprese, la crew AEW aveva fatto un lavoro straordinario, ma poi ci siamo dovuti fermare. Probabilmente però lo recupereremo un giorno“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.