Nella puntata del 19 maggio di Dark, lo show Youtube della All Elite Wrestling, è andato in scena il match fra Clutch Adams e QT Marshall, vinto da quest’ultimo. La federazione si è trovata costretta a cancellare l’incontro dalla rete in seguito ad alcune lamentele arrivate da parte di alcuni fan nei confronti di Clutch Adams.
Nel 2013 Adams si era reso protagonista di alcuni tweet estremamente offensivi di carattere razziale e omofobo (che preferiamo non riportare) e un fan li ha condivisi online chiedendo a Cody Rhodes
e a Tony Khan se fossero queste le superstar che la AEW vuole promuovere. Cody ha risposto immediatamente, dicendo che l’incontro di Adams contro Marshal è stato rimosso dalla rete. Anche il match contro Shawn Spears previsto per la prossima puntata di Dark non verrà mandato in onda e, dopo la pubblicazione dei suoi vecchi tweet, Clutch Adams ha eliminato il suo profilo Twitter. Si tratta del primo caso in cui la AEW decide di cancellare da un suo prodotto televisivo una superstar per un provvedimento disciplinare.