Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, TNT ha mandato in onda la seconda parte del viaggio a Las Vegas fatto dall’Inner Circle. Ospite speciale del segmento è stato Konnan, il quale ha raccontato come sono andate le cose durante l’ultimo episodio del suo podcast. Podcast nel quale ha svelato come non tutto sia andato in onda: manca infatti un segmento in cui tutti i membri del gruppo uscivano dalla limousine dopo aver fumato marijuana. La AEW ha preferito tagliare le immagini per evitare problemi con il network.

Le parole di Konnan

Se tu apri una limousine ed esce fuori del gran fumo, cosa pensi che stessimo facendo? Arrostendo marshmallows? Ho dato fiducia a Chris, ha provato a fare qualcosa di esageratamente fuori dai canoni. Ha provato a sviluppare una scena in cui fumavamo erba iraniana. Sapevamo che sarebbe stato complicato mandare in onda quella roba. Ma è stato un bell’azzardo. Abbiamo bevuto e fumato per non so quanto tempo, e davanti avevamo lo staff di produzione della All Elite che è una delle migliori abbia mai visto. Hanno una professionalità importante, seguono bene le linee di scrittura, trattano tutti molto bene“.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.