Oltre al dispiacere per le vicende legali venute fuori oggi che riguardano le accuse di aggressione a mano armata da parte di Cash Wheeler, i fan europei della AEW hanno un motivo in più per preoccuparsi. Queste notizie, infatti, arrivano a poco più di una settimana dall’attesissimo All In, lo spettacolo della AEW che si terrà a Wembley il 27 agosto e che ha battuto ogni record di biglietti venduti in Europa.

Il viaggio a Londra è salvo?

A venire incontro ai fan preoccupati ci pensa una notizia di PWInsider che riporta che a Wheeler non è stato chiesto di consegnare il passaporto, e non gli è stata imposta alcuna restrizione di viaggio internazionale. Non essendo stato condannato per un crimine, al momento nulla impedisce a Wheeler di recarsi a Londra per All In, e la AEW non ha annunciato alcun cambiamento, quindi se lo stato delle cose rimarrà questo, non dovrebbero esserci problemi.

Ricordiamo che ad All In gli FTR saranno una delle attrazioni principali, dato che difenderanno i prestigiosi AEW World Tag Team Championship contro gli Young Bucks in uno dei match che promettono il maggiore spettacolo di tutta la serata.