Orange Cassidy ed il suo International Championship sono un connubio che funziona alla grande. Tantissime difese negli ultimi mesi, un vero percorso da “fighting champion” ed una settimana, la prossima, che sembra un vero e proprio “all-in” in quel di Las Vegas, la patria del gioco d’azzardo. A partire da mercoledì, a Dynamite, quando il suo regno sarà nuovamente a rischio.

Prima della Blackjack Battle Royale arriva Kyle Fletcher, arriverà al PPV da campione?

Sarà Kyle Fletcher, IWGP Tag-Team Champion e membro degli Aussie Open, a sfidare il campione questo mercoledì, con la possibilità si di vincere l’International Championship ma anche di doversi trovare di fronte un altro grosso ostacolo. Chi vince avrà di fronte la Blackjack Battle Royale

di Double or Nothing, con venti wrestler ancora non annunciati che proveranno a diventare campioni. Ma non solo.

Prima di Jade Cargill e della shot titolata, Taya Valkyrie se la vedrà con Lady Frost

Anche per Taya Valkyrie c’è un altro ostacolo prima di Double or Nothing. La #1 Contender al TBS Championship se la vedrà con Lady Frost, a Dynamite, solamente 4 giorni prima del suo incontro titolato in PPV contro Jade Cargill, dopo che quest’ultima ha raggiunto i 500 giorni di regno nella giornata di ieri. E’ molto probabile che anche gli altri match per Dynamite siano annunciati nelle prossime ore, come solitamente fa la AEW nei giorni precedenti gli show, ma ad oggi non ci sono altri incontri confermati.