La WWE ha licenziato tantissime Superstar nell’ultimo anno, e Buddy Murphy è tra queste, e, di recente, ha iniziato la sua avventura nelle indie. Da tampo si dice che Impact Wrestling si aggiudicherà le prestazioni di Murphy, con una velata conferma anche da parte di Scott D’Amore. Ma visto il talento, i fan sognano una firma dell’australiano con la AEW.

“La AEW ci ha rinunciato”

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato delle recenti firme degli ex WWE in favore della AEW. La richiesta di Gran Metalik di andarsene da Stamford ha riportato in mezzo la questione, ricordando anche Buddy Murphy, che al momento è un assente illustre nelle federazioni che contano.

Ecco cosa ha affermato Meltzer riguardo la situazione di Murphy:

“Per quanto riguarda Murphy, ora Buddy Matthews, sembra che la AEW abbia già deciso di tirarsi indietro. Hanno rinunciato a molte persone. Sembra che abbiano rinunciato a Murphy, che ovviamente è un grande, grandissimo wrestler”.

Ora come ora la pista più calda vede Murphy dirigersi verso Impact Wrestling dove, grazie alla partnership, potrebbe riuscire a lottare anche in All Elite.