Non molto tempo fa, in uno dei suoi classici Q&A, il vicepresidente della All Elite Wrestling Cody Rhodes aveva parlato della grande stima e ammirazione che aveva da tempo nei confronti di Ethan Page. I due si sono scontrati più volte nelle indy, prima che il canadese firmasse con Impact Wrestling e poi formasse nuovamente i The North con l’amico fraterno Josh Alexander

La data segnata sul calendario è gennaio 2021

La AEW è molto interessata ad Ethan Page da tempo. E nelle ultime ore sono accadute due cose interessanti: il wrestler ha risposto ad un fan che gli chiedeva quando avrebbe deciso di guadagnare soldi per quanto valesse, che ciò accadrà a partire dal gennaio del 2021; poco dopo Cody ha rilanciato il tweet con l’emoticon degli occhi che osservano qualcuno.

Come spiegato da Dave Meltzer, il messaggio di Page è interessante poiché il suo contratto scadrà proprio nel gennaio in arrivo. Dunque per quella data potrebbe essere libero di firmare con la All Elite Wrestling.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.