Zelina Vega è stata licenziata dalla WWE, (anche) a causa delle linee guida riguardanti gli affari con terze parti, in particolare con Twitch. Come fatto notare da molti siti americani, però, la clausola di non competizione di 90 giorni è in scadenza e la AEW di Tony Khan potrebbe essere interessata a proporle un contratto.

Tony Khan rispetta le scadenze

Parlando a Wrestling Observer Radio, Tony Khan ha confermato di avere interesse nel parlare con l’atleta – ora tornata a essere Thea Trinidad – e di considerare un obbligo l’attesa della scadenza delle clausole.

Ecco le sue parole : “Non c’è ancora la clausola di 90 giorni? L’ultima volta che ho controllato, era così. Stavo aspettando che scadesse, non parlo con chi non può competere. Se è scaduta, è da poco. Dopo il prossimo pay-per-view tornerò a controllare la sua situazione.”

Sfruttare Twitch?

A questo punto, non resta che attendere per capire se Thea Trinidad entrerà a far parte della Divisione femminile AEW. L’atleta ha molta esperienza sia sul ring che come manager e non bisogna sottovalutare la sua popolarità su Twitch e l’eventuale arrivo di nuovi fan dalla piattaforma agli show AEW.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.