Prima della puntata di Dynamite, Tony Khan ha ufficializzato su Twitter la data dello scontro per il titolo AEW tra Adam Hangman Page e Bryan Danielson, l’atteso incontro si terrà il 15 Dicembre durante la puntata speciale di Dynamite “Winter Is Coming“. Altre due settimane di attesa, in cui Danielson si preparerà al match sfidando i membri del Dark Order, dopo aver sconfitto Evil Uno e Colt Cabana, stanotte ad Atlanta è toccato ad Alan “5” Angels.
Danielson è prontissimo
Prima del match, al tavolo di commento si è accomodato il campione AEW, Page ancora una volta ha voluto vedere da vicino il suo avversario e si è detto stufo di aspettare e di non vedere l’ora di tornare sul ring. Per Danielson si è trattato di un altro ottimo allenamento in vista del grande scontro per il titolo; il giovane Five, galvanizzato dal combattere di fronte al pubblico della sua città, si è comportato bene e ha messo in difficoltà l’American Dragon in alcuni frangenti con mosse altamente spettacolari. Danielson però ha fatto valere la sua esperienza e talento, dopo aver colpito Angels con la sua running knee si è rifiutato di chiudere il match e ha voluto infierire sull’avversario con dei calcioni al viso e al corpo per poi intrappolarlo in una knee bar, Five ha ceduto in poco tempo ma Danielson non ha mollato la presa continuando a far male all’avversario.
Nessun contatto fisico pena la sospensione
Dopo l’incontro la consueta intervista con Tony Schiavone, Danielson ha aizzato il pubblico dicendo di aver demolito il meglio che Atlanta possa offrire, dopo il dente da Colt Cabana si è preso il legamento crociato da Angels e la prossima settimana a Long Island annienterà un altro membro del Dark Order. Adam Page era pronto a salire sul ring ma è stato interrotto da John Silver che gli ha ricordato l’avvertimento di Tony Khan che ha vietato ogni contatto fisico tra gli sfidanti al titolo, Silver si è quindi lanciato sul ring ma Danielson ha evitato lo scontro. Nel tornare verso il backstage l’American Dragon è andato faccia a faccia con Hangman Page, tensione tra i due che però sono riusciti ad evitare lo scontro fisico ben consci di rischiare la sospensione, occorrerà pazientare altre due settimane, ma a Winter is Coming finalmente li vedremo su un ring.