Un anno fa c’erano state le prime avvisaglie su una possibile scadenza dell’accordo di Adam Cole con la WWE. Tanto che già la scorsa estate si era parlato di un suo possibile avvicinamento alla All Elite Wrestling. Col riproporsi della questione, il wrestler si sta guardando attorno e dunque la federazione dei suoi amici dell’Elite e della fidanzata Britt Baker risulta ora molto appetibile.

Arrivata l’offerta della AEW

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, la All Elite Wrestling ha formulato una offerta ad Adam Cole per passare a Jacksonville all’inizio della settimana. Si unisce alla precedente offerta presentata dalla WWE pochi giorni prima ed ora il wrestler starebbe valutando la soluzione migliore per il proprio futuro.

Le ipotesi dei media americani

Sempre secondo alcuni media americani, ora Cole potrebbe “usare” l’offerta della AEW per spingere la WWE a proporgli un contratto più importante del precedente. Se non dovesse arrivare e dunque dovesse fare il salto, l’ex campione di NXT dovrebbe attendere uno stop di appena 30 giorni relativa alla clausola di non competizione.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.